fbpx
Back to top

L’introduzione della luce 4000K Led

OndaLuce 9 Dicembre 2020 0 comments

Concedere un’alternativa in più.

Ondaluce, attraverso lo studio ed il perfezionamento della tecnologia LED, nel suo nuovo catalogo si dota di tutto il confort della luce neutra a 4000K.

Se, in passato, l’impiego di apparecchiature LED ha rappresentato una scommessa vincente sulla quale abbiamo creduto fortemente,

l’utilizzo della luce 4000K Led simboleggia il proseguimento del nostro viaggio nelle acque dell’innovazione illuminotecnica, che dona al cliente stesso il potere di scegliere il grado di illuminazione più vicino alla sua concezione di eccellenza.

La nostra offerta si rinnova e si amplia con una selezione di prodotti da interno disponibili in due versioni: luce calda e luce neutra.

Questa particolare tipologia di illuminazione presenta sfumature di colore prettamente tendenti al bianco. Si adatta al funzionamento dei nostri occhi, creando il giusto compromesso tra i colori e le forme dell’ambiente illuminato con lampadine a led a luce neutra.

Scegliere la sospensione di Altalena, l’essenza circolare di Pois, o la vertigine metallica di Sigma Md donerà un aspetto dinamico al proprio living.

Scopri il nuovo catalogo 4000k Led di Ondaluce.